chi siamo | contatti | drivers | condizioni

 

PROMO

Plotter+Termopressa
Plotter+Pressa 5in1
PlotterLC+Pressa5in1
Plotter64+Pressa5in1
PlotterLCL+Pressa5i1
 
PLOTTERS DA TAGLIO
TERMOPRESSE
CONSUMABILI
 
PLOTTERS INK-JET
 
 
CHI SIAMO

Descrizione
  • Pagamento
    Bonifico, Paypal, Vaglia Postale, Ricarica Postepay
  • IMPORTANTE!
    La richiesta della Fattura dovrà essere fatta AL PAGAMENTO
    L'acquirente tenuto a verificare la correttezza e la completezza dei propri dati fiscali sotto la propria responsabilità; è tenuto, inoltre a comunicare eventuali variazioni o correzioni
    Per pagamento con Paypal, gli acquirenti che desiderino la Fattura, a causa delle norme fiscali in vigore, dovranno contattarci PRIMA DI EFFETTUARE L'ACQUISTO; in difetto emetteremo regolare documento fiscale all'intestatario dell'account Paypal
  • Spedizione
    I pacchi di solito vengono spediti il giorno feriale successivo a quello della ricezione del pagamento e sarà possibile richiedere il numero della lettera di vettura per seguire la consegna.
    L'apparecchio verrà spedito dai nostri magazzini o direttamente da quelli dell'importatore senza nessun supplemento da parte dell'acquirente; in entrambi i casi, seguito da emissione del relativo documento fiscale.
  • Garanzia
    2 anni di garanzia agli utenti non professionali (1 per gli utenti professionali); si garantisce la disponibilità di ogni parte di ricambio.

 

  • Informazioni sulla restituzione
    Ai sensi del D.lgs. n. 185 del 22/05/99 si riconosce all'acquirente il diritto di recesso.
    L'acquirente può avvalersi di tale diritto entro 10 giorni lavorativi (sabato escluso) dal ricevimento della merce inviando comunicazione all'indirizzo del venditore (farà fede il timbro postale), mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. L'acquirente è tenuto a restituire al venditore la merce ricevuta entro 10 giorni di calendario dalla data del suo ricevimento (farà fede il timbro postale o la data della lettera di vettura). Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. La sostanziale integrità della merce è requisito essenziale per l'esercizio della facoltà di recesso. L’acquirente è perciò tenuto a restituire all'indirizzo del venditore la merce così come gli è pervenuta cioè assolutamente nuova, non usata, completa di tutte le sue parti con gli imballi originali completamente integri. La non osservanza di tutti questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso.
    Sono esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, cioè chi effettua un ordine indicando la Partita IVA per la fattura.


_________________________________________________



 

 




 

 

- -

   
 

Tutti i marchi sono dei rispettivi proprietari - * I prezzi sono IVA 21% esclusa
** importo indicativo IVA esclusa: può variare per aziede neocostituite o con problemi. Salvo approvazione